Carrello vuoto

Arredamenti zona notte

Letti matrimoniali, poltrone e tavoli

  • Esclusivi arredamenti zona notte

    Eleganza e pregio delle finiture sono il carattere distintivo delle proposte in tema di arredamenti per la zona notte firmate Gregori. La camera da letto si trasforma in un ambiente ricco di atmosfera, dove si intrecciano le suggestioni di diverse epoche e si moltiplicano i richiami ai più accattivanti stili del passato, per donare al riposo un tocco più ricercato ed esclusivo. Sontuosi letti sormontati da corone, poltroncine con braccioli rivestite in tessuto damasco e rigato, pregiati tavolini e dettagli in foglia argento antico contraddistinguono le diverse collezioni in catalogo. Fulcro dell’insieme, il letto matrimoniale si presenta anche con finitura in pelle cocco con imbottitura capitonné e bottoni stampati oro. Intorno, campeggiano cornici dal tocco barocco, comò e sofisticate applique, formando un insieme inestricabile giocato su un gusto sopraffino.

    A propiziare i sogni notturni ci pensano anche letti in taffetà con trapunte in tessuto, circondate da camini e deliziose poltrone segnate da eleganti nervature, delicate come conchiglie alla vista ed estremamente soffici ed avvolgenti al tatto. Seducenti dormeuse tempestate di vezzosi cuscini porgono il loro invito al relax, sormontate da splendide lampade dall’aria scultorea. Ai piedi dei sofà si stendono morbidi tappeti dall’aria soffice e impalpabile, a sottolineare la delicatezza del connubio visivo. Il catalogo offre numerosi suggerimenti di classe per perfezionare gli arredamenti per la zona notte. Tra questi, raffinate poltroncine sfoderabili, sedie effetto argento antico rivestite da angelici tessuti, mensole e specchiere.

    Per rendere ancora più accogliente la camera da letto sono a disposizione anche pouf impreziositi da motivi e tessuti ricercati, montati su gambe in legno finemente intagliate con effetto anticato. Per rendere più armonico e soffuso l’insieme, grande attenzione è riservata alla scelta dei punti luce, articolati in lampade da terra o da tavolo, collocate anche sulla sommità di graziose console dal design elaborato, e in suggestive applique installate in posizione strategica sulle pareti.

  • Arredamenti Zona Notte Pesaro Arredamenti Gregori