Carrello vuoto

Illuminazione per interni

Lampade da terra, da tavolo e applique

  • Esclusive proposte in tema di illuminazione per interni

    In sottile equilibrio tra contemporaneità e accenti d’epoca, le ambientazioni create da Arredamenti Gregori rivelano tutto il loro fascino sotto la morbida luce delle lampade e delle applique coordinate. Il catalogo aziendale offre una molteplicità di soluzioni nel campo dell’ illuminazione per interni, ammaliando con arredi dalle linee pulite e dai dettagli ricercati. Statuarie lampade da terra proiettano il loro sguardo su composizioni living dal tocco ricercato, richiamandone le stoffe e le finiture per intessere un’atmosfera seducente e piena di magia.

    I paralumi in tessuto riecheggiano le tinte sofisticate dei divani e delle avvolgenti poltrone, rilucendo di riflessi nivei o color cipria a seconda delle collezioni. Iconici arredi da tavolo troneggiano su sognanti consolle, su cui si arrampicano foglie d’acanto e si arricciano preziose volute con finitura anticata, conferendo un accento teatrale all’insieme grazie al contrasto cromatico tra corpo avorio patinato. Il connubio si fa più caldo con la collezione barocca, dove a primeggiare è la finitura in foglia oro antico che scolpisce le lampade da terra e gli altri elementi coordinati ai profili dei sofà e dei vezzosi tavolini.

    Le proposte in tema di illuminazione per interni  elaborate da Arredamenti Gregori si distinguono per la capacità di creare una seduzione unica, divenendo protagoniste di un’esclusiva cornice del quotidiano e creando istantanee uniche in abbinamento con le sedute e i mobili delle diverse collezioni. Posti accanto a sinuose dormeuse, i lumi diventano complici di momenti di relax e languidi abbandoni, dominati dal piacere dell’eleganza e da una classe senza tempo. Questa, e numerose altre istantanee vivono nel catalogo targato Arredamenti Gregori, dedicato agli estimatori della raffinatezza e del made in Italy che desiderano distinguersi con discrezione e con gusto. A rendere ancora più completo l’effetto dei punti luce ci pensano i complementi coordinabili con le diverse collezioni, tra cui quadri, cornici, soprammobili e specchi che riecheggiano sulla propria superficie gli accenti visivi e tattili delle stoffe e dei profili anticati.