Carrello vuoto

Arredamenti Gregori

Servizi di progettazione su misura

  • Passione per il made in Italy artigianale

    La storia di Arredamenti Gregori Pesaro prende il via nel 1974 quando il signor Ever Gregori, avvalendosi del proprio spirito pionieristico, intreccia le prime relazioni commerciali con l’Oriente per promuovere a livello internazionale la qualità del made in Italy. Il raggio d’azione dell’impresa si estende progressivamente interessando anche il resto del mondo e intensificando in particolar modo i rapporti con gli Stati Arabi. Questo percorso di crescita prosegue oggi ad opera del fratello Massimo Gregori e della figlia Romina Gregori nonché responsabile di produzione e addetta alle vendite e responsabile amministrativa, depositari della passione e del sapere accumulato dall’azienda nel corso dei decenni.


    La vocazione aziendale coincide, da sempre, con la valorizzazione di una manifattura di pregio, oggi come allora curata da un team di veri artigiani che, dal disegno del progetto alla realizzazione delle finiture, prendono per mano l’intero processo assicurando l’accuratezza dei dettagli e l’autenticità del prodotto. Un valore aggiunto in cui l’azienda continua a credere e che le consente di differenziarsi con forza dalla concorrenza e di proporsi con successo sul mercato estero. Le sue creazioni sono in esposizione all’interno di uno showroom sviluppato su oltre 125 metri quadri di superficie, nel cui retro si posiziona lo spazio dedicato alla produzione, vero e proprio laboratorio creativo in cui l’estro e il gusto dell’eccellenza portano quotidianamente alla nascita di piccoli capolavori di ricercatezza e di stile.

  • Arredamenti Gregori Pesaro
  • Crea la tua zona notte e il tuo soggiorno su misura con fattura artigianale

    Il target di riferimento di Arredamenti Gregori Pesaro è composto da una clientela di livello medio alto, capace di cogliere l’elemento esclusivo che contraddistingue le proposte in catalogo e di renderle autentiche protagoniste del proprio quotidiano. Frutto del paziente lavoro di maestranze altamente qualificate, queste ultime vengono progettate e realizzate su misura, seguendo esattamente le indicazioni fornite dal cliente. Massima accuratezza viene posta in tutte le fasi che precedono e seguono l’acquisto: dalla scelta dell’arredo, allo studio della declinazione personalizzata, fino all’assistenza post vendita. Accanto alle produzioni realizzate internamente, ci si occupa anche della vendita di una vasta gamma di articoli firmati da prestigiosi brand. 


    Tra questi si segnalano Savio Firmino, Volpi, Giusti Portos, Cafissi 1948 e molti altri. La sede aziendale si posiziona in Strada del Montefeltro 27/29 a Pesaro, sulla strada che collega quest’ultima a Urbino e che si connette alla S.S. 16 “Adriatica”. A soli due chilometri dallo stabilimento si trova lo svincolo dell’autostrada A14 “Taranto-Bologna”, uscita Pesaro-Urbino. Si accoglie la clientela ogni giorno dalle ore 8.00 alle 12.00 dal lunedì al venerdì. Nel pomeriggio è possibile fissare un appuntamento con la titolare tra le ore 14.00 e le 18.00. È previsto il pagamento di un acconto per l’avvio della produzione. Per mettersi in contatto con l’impresa Arredamenti Gregori di Pesaro si prega di chiamare i numeri 0721403520-3298980522 o di inviare una mail all’indirizzo info@gregori.it.

  • Passione per il made in Italy artigianale